É online il videoclip di “Montreux”, l’ultimo singolo di Diego Se77e, già disponibile su tutte le piattaforme dal 10 giugno.


La semplicità e la spensieratezza delle proprie emozioni viene raccontata nel videoclip di Montreux, mettendo in scena una fuga romantica dalla vita di tutti i giorni che prende ispirazione da un episodio dell’iconica serie TV How I Met Your Mother.

Diego Se77e riprende la scena tratta dal telefilm in cui Ted, protagonista della serie tv, passeggia con Stella lungo una via per un appuntamento di due minuti. L’obiettivo dell’artista è quello di raccontare un amore libero e spensierato e regalare all’ascoltatore un ricordo del passato, un momento di serenità come quello dei pomeriggi dopo scuola passati a guardare la serie tv.

La scena si cuce perfettamente con le strofe serrate e il ritornello aperto con sonorità crude, moderne ed essenziali di “Montreux“, l’ultimo singolo dell’artista che racconta la voglia di fuggire verso una meta stimolante, anche solo per una romantica colazione. 

Per Diego Se77e “Montreux come meta per una colazione è tanto pazza quanto romantica” e lo canta in una canzone curata nei minimi dettagli in fase di produzione, smielata e sexy con la consapevolezza che, nonostante l’amore e il romanticismo, a parlare sono i suoi 20 anni e la voglia di godersi la vita fino in fondo. 

“Questa canzone mi racconta al millimetro, facendo vedere i due lati di me, sia quello romantico sia quello che ha voglia di far festa e pazzie.
Ma cosa scegli? Dopo una bella serata, ubriaca e folle, preferisci fare colazione con latte e cereali oppure prenderti male e rappare davanti alle bottiglie vuote della sera prima?”.

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...