Oltre 15.000 punk rockers (tra cui c’ero anch’io, LEGGI QUI) e appassionati hanno riempito gli spazi del Carroponte in queste settimane di esibizione di band come NOFXOffspring, Punkreas, Social Distortion, Pennywise e molti altri….a Luglio ed Agosto continuerà l’estate punk di HUB MUSIC FACTORY.

Ecco i prossimi tour ed eventi in programma:

GOGOL BORDELLO
8 LUGLIO | BEKY BAY, Bellaria Igea Marina (RN)
9 LUGLIO | PIAZZA GRANDE, Palmanova (UD)  
10 LUGLIO | CARROPONTE, Sesto San Giovanni (MI)

Una patchanka di suoni che partono dalle melodie zigane, gitane dell’est europa, e si miscela al punk e al rock, il tutto con una strumentazione complessa e fragorosa e la presenza scenica di Eugene Hutz a cui non si può rimanere indifferenti: questi elementi essenziali fanno dei Gogol Bordello una perfetta macchina musicale da “concerti”, un aspetto che li ha resi una delle band più originali degli ultimi 20 anni. Ritornano in Italia in uno dei periodi più bui della nostra storia recente, con la guerra in Ucraina che tocca fortemente il frontman Eugene Hutz, ucraino di nascita, il quale ha già organizzato svariati eventi e raccolte fondi esponendosi direttamente riguardo al conflitto.

La band irish punk per eccellenza regala live scatenati e unici, capaci di far ballare, pensare e commuovere con l’energia e la potenza della propria musica; un aspetto determinante della band che nel prossimo tour avrà l’occasione di presentare dal vivo il loro ultimo disco Turn Up That Dial (Pias/Spingo). I Dropkick Murphys tornano live al Carroponte per quella che sarà l’unica data in Italia del 2022, un concerto imperdibile in cui non mancheranno i grandi classici della band di Boston.

BAY FEST 2022
con BAD RELIGION, THE HIVES, THE INTERRUPTERS, CIRCLE JERKS, ANTI-FLAG and many more…
11-12-13-14 AGOSTO
BELLARIA IGEA MARINA (RN)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...