Polaroid e paranoie è il nuovo singolo dei Cassandra

Venerdì 11 marzo 2022 esce su tutte le piattaforme digitali e in radio Polaroid e paranoie, il nuovo singolo dei Cassandra, fuori per Mescal. Con allegria, qualche paturnia, attitudine pop rock naif, quel tanto che basta di sfrontatezza, leggerezza condita da una dose di schiaffi e belle storie da raccontare, i Cassandra con cadenza bimestrale hanno regalato alle nostre orecchie 4 brani inclusi nell’album in uscita su etichetta Mescal e distribuito da Columbia/Sony Musica a fine Marzo.

L’avventura è partita il 16 Settembre 2021; una nuova band bella croccante con un nome che ci riporta a fasti epici. Il primo programma televisivo – X Factor 2021 – dove fu bello presentare “Kate Moss” prima di passeggiare sul lungomare toscano cantando “Novembre”, e prima ancora di salutare da Reggio Calabria questi 12 mesi sgangherati, portando a casa anche il primo riconoscimento, ricevuto da Radio Rai Tutta Italiana: Top Of The Year per la nuova musica d’autore. Si apre il 2022 con l’augurio dissacrante di “Ti auguro tutto il peggio che c’è” e si arriva al nuovo singolo che precede di poco la pubblicazione dell’album d’esordio.

Come tutti i musicisti che sanno il significato di “gavetta” la loro vera casa non ha quattro mura ma quattro assi dove appoggiare gli strumenti, sistemare due spie e prendere in mano un microfono. È indiscutibilmente una bella soddisfazione pubblicare singoli a raffica e vedere che il popolo di Spotify risponde ma poi si torna a casa, tra la gente, con la musica che invade il locale e l’adrenalina che sale. Il loro 50137 TOUR è partito il 5 Marzo da Pistoia

Cassandra sono due fratelli di sangue e un fratello acquisito, Matteo & Francesco Ravazzi e Giovanni Sarti, voce, chitarre e batteria, ma sul palco saranno affiancati da Enrico Mega al basso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...