A volte una scelta sbagliata può trasformarsi nella canzone giusta: inizia con il passo giusto la carriera di BECA, cantautore con un po’ di rock e molta passione nelle proprie vene. Come si dimostra facilmente guardando il suo nuovo video, VOGLIA DI NIENTE.

VOGLIA DI NIENTE è il brano di debutto di BECA, frutto della collaborazione con l’etichetta La Rue Music Records, nata grazie al premio della critica assegnato dall’etichetta al VIAREGGIO MUSIC FESTIVAL 2021. Prossimamente uscirà il primo EP di Beca sempre per La Rue Music Records sotto la produzione dello staff del Bianconiglio Studio.

Nel brano l’artista si mette a nudo e parla di come ha affrontato una relazione tossica offuscata dai fumi dell’alcol, facendo trasparire le sue influenze indie e rock.

Il video è un continuo alternarsi di chiaro e scuro, le riprese infatti hanno avuto luogo in un bar e in una stanza bianca. Nelle scene del bar, in particolare, si nota l’apatia con cui affronta questa relazione, che lo porta ad alienarsi dal mondo che lo circonda, nonostante il suo volto venga maltrattato fino a provocarli delle ferite.

VOGLIA DI NIENTE rappresenta le scelte sbagliate del sabato sera, che la domenica mattina ti si ripresentano come il doposbronza”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...