Esce “Interstellar” il nuovo singolo di Diana Billwiller.

La giovane cantautrice ci porta in un viaggio stellare che parte dall’innamoramento e arriva all’Amore con la “A” maiuscola.

“Interstellar” è il nuovo, coinvolgente singolo della cantautrice indie Diana Billwiller.
La sua voce pura ci porta in un vero e proprio viaggio spaziale, che inizia dal semplice innamoramento per raggiungere le vette dell’Amore vero, il solo in grado di farci superare anche i momenti più bui e tragici.

Accompagnata dalle semplici note di una chitarra acustica, questa affascinante canzone vuole curare le ferite che, in maniera più o meno grave, stanno ancora bruciando dopo questi due anni difficili.

“Mai come ora è importante vedere chiaramente e valorizzare ciò che davvero conta”, dice Diana: “l’Amore, gli affetti, la famiglia, le proprie passioni. Sono un’àncora fondamentale, che ci evita di andare alla deriva e ci permette ogni giorno di rinnovarci, elevarci e ricordarci chi realmente siamo.”

“Interstellar” è un brano nato dal cuore e scritto di getto, partendo da un semplice arpeggio con la chitarra: da lì Diana ha sviluppato prima la melodia e quindi il testo. 
Per questa canzone Diana Billwiller ha collaborato con Joachim Steiner, il quale ha creato un beat che propone un’aurea “spaziale”, ottenuta anche grazie all’utilizzo del theremin, che Joachim ha suonato e registrato live per l’arrangiamento di “Interstellar”.
Il titolo del brano rimanda ad uno dei film preferiti di Diana.

“Interstellar” di Diana Billwiller è disponibile dall’11 Febbraio 2022, su tutti i principali stores digitali e sarà accompagnato da un video animato, che potrete trovare su YouTube.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...