CINZELLA FESTIVAL, il festival come sempre dedicato a musica e cinema torna nel 2022 con un doppio appuntamento: 15-16-17 luglio nell’incantevole e unico scenario delle CAVE DI FANTIANO a GROTTAGLIE (TA) e il 9 agosto presso il CAPANNONE EX MONTECATINI di BRINDISI (zona porto), per la direzione artistica dell’attore Michele Riondino. I biglietti sono già disponibili sulla app di ticketing DICE. Presto saranno annunciate le giornate relative al cinema.

Dopo il successo dello scorso anno con Daniele Silvestri, Almamegretta e La Rappresentante di Lista, dopo il clamore di Tricky, Folcast e La Femme e decine di migliaia di presenze registrate negli ultimi anni, Cinzella torna per la sua sesta edizione nell’estate 2022 e riprende la sua forma di festival che guarda alle più interessanti e chiacchierate realtà di livello nazionale e internazionale.
Anche quest’anno il claim del festival sarà “suoni ed immagini tra i due mari”, una parte sarà quindi dedicata alle “immagini” e una parte ai concerti dal vivo. Sul grande palco delle Cave di Fantiano di Grottaglie si alterneranno come sempre talk, proiezioni, musica, guest d’eccezione e film, insieme a tanta musica.

CINZELLA FESTIVAL TORNA NEL 2022 CON UN DOPPIO APPUNTAMENTO il 15-16-17 luglio e il 9 agosto IN DUE DIFFERENTI LOCATION. 

Biglietti disponibili su DICE.
 
15 LUGLIO – FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
16 LUGLIO – ZEN CIRCUS + ospite speciale MOTTA

17 LUGLIO – IDLES
presso le Cave di Fantiano – Grottaglia (TA).

9 AGOSTO – MORCHEEBA

presso il Capannone Ex Montecatini – Brindisi (zona porto). 
 

 Per info e aggiornamenti:
https://www.cinzellafestival.com
https://www.facebook.com/cinzellafestival/
https://www.instagram.com/cinzellafestival/?hl=it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...