Verona Beat, sabato 30 aprile ore 20:15
LUCA PLOIA
presenta il nuovo
album “Nato nel medioevo”
RUGANTINO BAND
CENA & CONCERTO all’Osteria con pizza
VECCHIA RAMA
San Peretto di Negrar (VR)

Nuovo appuntamento targato Verona Beat all’Osteria Vecchia Rama a San Peretto di Negrar (VR) dove sabato 30 aprile si terrà la presentazione del nuovo album “Nato nel medioevo” del cantautore Luca Ploia. La serata cena-concerto inizierà alle ore 20:00 quando Luca Ploia,  accompagnato da Michele Poncho Belleri (chitarre e cori) e Alberto Pavesi (percussioni), eseguirà in un set acustico una manciata di brani dal suo album tra cui i singoli “Buongiorno amore”, “La felicità è una questione di spazio”, “Proibito svanire”.

A seguire il concerto della Rugantino Band, storica formazione veronese guidata da Marco Attard.

L’osteria con pizza Vecchia Rama è in Via Tomenighe di Sotto, 6, 37024 a San Peretto. E’ possibile prenotare la cena al 333 205 1319 o al 3486621113 (Giò Zampieri).

“Nato nel medioevo” è il titolo del nuovo album del cantautore Luca Ploia in formato CD digipack su etichetta Latlantide.  “Nato nel medioevo” è un titolo provocatorio: un’ammissione da parte del cantautore di appartenere ad una generazione diversa da quella odierna in voga, così distante a livello emotivo e musicale, ma che vale la pena di riscoprire. Così come le sue canzoni senza tempo, piene di positività e con un spiccato romanticismo che le rendono sempre attuali. E’ infatti l’Amore il filo conduttore del disco composto da 9 canzoni: 8 inediti ed una splendida cover del brano “Storie di tutti i giorni” di Riccardo Fogli, brano arricchito dalla partecipazione del violinistaMichele Gazich. L’album è stato prodotto da Antonio Giovanni Lancini Paolo Salvarani, arrangiato dallo stesso Lancini e registrato e mixato da Paolo Costola al “MacWave studios” di Brescia. Fotografie di Marilena Mura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...