DISPONIBILE DA MERCOLEDÌ 13 APRILE
“MEZZO SCEMO”
IL NUOVO VIDEO DI
LEPRE

È uscito il videoclip di “Mezzo Scemo” il nuovo singolo di Lepre.

Il brano è il nuovo estratto che anticipa l’album di debutto da solista di Lepre, all’anagrafe Lorenzo Lemme, in arrivo il prossimo 13 maggio.

Batterista, cantante, percussionista, rumorista, Lorenzo Lemme è da tempo attivo nella scena musicale romana con il progetto LeSigarette e dal 2016 è batterista e membro stabile della band di Lucio Leoni.

Dopo il debutto solista con il singolo “Mio Marito”, con il nuovo brano “Mezzo Scemo” il progetto Lepre traccia un altro piccolo passo verso il disco d’esordio “Malato”: un lavoro in cui l’artista raccoglie tutte le sue influenze dando vita a un racconto musicale in cui la voglia di sperimentare nei suoni e negli arrangiamenti si sposa a un linguaggio attuale, sincero, che narra le molteplici esperienze dell’autore.

Su questa scia, anche il nuovo brano “Mezzo Scemo” è un racconto personale che ripercorre la timida e riservata infanzia dell’artista. Uno spazio che gli ha permesso di trovare, con i suoi tempi, il modo di sbloccarsi, svelarsi e liberarsi e che Lepre racconta così: Parla della mia timidezza…. io sono fortunato sono cresciuto in un ambiente sereno e stimolante, ho avuto la possibilità di poter fare quello che volevo e di scoprire il mio carattere, di creare il mio percorso. La mia casa era in una periferia un po’ desolante forse, ma tranquilla, c’era un prato grande con le pecore al pascolo, una scuola con un giardino e dei pini giganti, strade con camionisti che si fermavano a riposare, un bar, un’edicola, un paio di supermercati, tanto cielo e l’aria del mare, anche se il mare non si vedeva. Ho avuto il mio spazio, il mio tempo, i miei silenzi, la mia ispirazione.

Sono andato altrove in molti modi, innamorandomi, inventando, studiando, suonando, ballando. Mi sono sempre sentito in viaggio.”

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...