LE CANTINE DE L’ARENA / COMEDY BRASSERIE
YOKO YAMADA

Triana Cattin
terza serata
Giovedì 7 aprile 2022 ore 21:00
VERONA

Giovedì 7 aprile terza serata di comicità alle Cantine de l’Arena, con il progetto Comedy Brasserie. Dopo Daniele RacoJohn Vincent e Gianluca Merlino, serata completamente al femminile con la giovane promessa della comicità italiana Yoko Yamada e l’apertura affidata a Triana Cattin.

Classe 1993, Yoko Yamada porta sul palco con uno stile nuovo e una narrazione esilarante la sua battaglia per trovare un equilibrio nella sua quotidianità a Venezia, tra equivoci e contraddizioni, con un padre giapponese e una madre bresciana.

Il suo stile è pop ed empatico, sul palco i suoi aneddoti toccano temi delicati in modo leggero e coinvolgente.

Ha partecipato a Stand up Comedy e a Stand up Comedy Reahab su Comedy Central.

“Pizza sul gelato” è il titolo dello spettacolo di Yoko Yamada che porta in scena rettocolite ulcerosa, coming out, crisi esistenziali e pulcini. Il tutto condito dalle perle di saggezza del padre.

In apertura Triana Cattin, giovane comica peruviana, con origini venete. Ha da poco cominciato a calcare i palchi con i suoi monologhi comici.

A presentare ci sarà il comico veronese Alberto Grezzani “Il Grezza”, del gruppo Comicus, che in collaborazione con Livepoint si propone di riportare Le Cantine de l’Arena ad essere il fulcro della comicità a Verona e uno dei luoghi di riferimento del Veneto.

Livepoint e Comicus, da anni operano nell’ambito dello spettacolo dal vivo. 

In ambito comico vantano collaborazioni con artisti di calibro nazionale, come Omar Fantini (Colorado, Central Station, Honolulu), Scintilla Fubelli, BAZ, Pucci, Rita Pelusio (Colorado), Michela Giraud, Luca Ravenna (Stand Up Comedy, LOL), Carmine Del Grosso (Battute, Quelli Che il Calcio), Laura Formenti (Italia’s Got Talent) e molti altri, veterani ed emergenti.

La rassegna si concluderà il 21 aprile con Omar Fantini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...