
Venezia Hardcore Crew è orgogliosa di annunciare che il VENEZIA HARDCORE FEST celebrerà i suoi primi dieci anni al Centro Sociale Rivolta di Marghera (VE) il 19 e 20 Maggio 2023.
Dopo il fortunato ritorno di Settembre 2022, a seguito di due anni di pausa forzata, il festival hardcore lagunare è pronto a festeggiare questa ricorrenza speciale con un bill ricchissimo, un’ampia area merchandising e l’immancabile zona skate.
Sono più di trenta le band che calcheranno i due palchi di questa edizione del VENEZIA HARDCORE FEST, con nomi importanti della scena internazionale, veterani del panorama italiano e alcune giovani realtà locali che gli appassionati del genere farebbero bene a tenere d’occhio. Oggi il festival annuncia il suo bill completo:
HIGH VIS, BONGZILLA, IMPLORE, RAEIN (show speciale con tutto Il n’y a pas de orchestre), THE SECRET (show speciale con tutto Solve et Coagula), ED (reunion show), 3ND7R, ARMA X, BLAIR, CAGED, DE4TH, DIPLOMATICS, ETERNO RITORNO, GREASEBALL, GÜERRA, HIDE,IF I DIE TODAY, MENAGRAMO, OJNE, OVERCHARGE, JORELIA, QUERCIA, PLAKKAGGIO, REGROWTH, ROUGH TOUCH, SILVER, SLUG CORE, SPEEDWAY, STEGOSAURO, STIGLITZ, STRAIGHT OPPOSITION, THE END OF SIX THOUSAND YEARS