Esce “La nostra rivoluzione”, il nuovo singolo dei Lost.
Questo pezzo rappresenta un ulteriore passo sulla nuova strada tracciata dalla band: un sound di matrice punk-rock/emo che sostiene una voce sul punto di spezzarsi, pronta a urlare il disagio e l’insicurezza che ci si porta dentro.
 
Le emozioni espresse in “La nostra rivoluzione” sono il frutto di una società che ci ha portato progressivamente a chiuderci in noi stessi e dove la propria voce ha sempre meno valore.
C’è rabbia, delusione, voglia di urlare verso un mondo che rappresenta sempre meno chi lo abita e mette da parte il futuro.
Siamo diventati spettatori di una realtà che sta bruciando sotto i nostri occhi, ma siamo troppo distratti da un sistema fatto di promesse mai mantenute.
 
 
Lost sono stati tra le band più influenti degli anni 2000. Negli anni hanno ottenuto grandi successi e riconoscimenti (tra cui un Mtv Europe Music Awards nel 2009, un Dvd di Platino, dischi d’oro e numerosissimi altri premi), collaborazioni internazionali (Joel Madden dei Good Charlotte) che hanno permesso alla band di calcare i palchi di tutta Italia con lunghe tournée e che li ha fatti conoscere ad un pubblico via via sempre maggiore.
Lost ora sono tornati con un sound potente, serrato che si avvicina sempre di più alle sonorità pop punk, punk rock d’oltreoceano con testi concreti e melodie dirette, in cui emerge una chiara fotografia dello stato d’animo in cui ci si trova in quest’epoca fatta di insicurezze, solitudine, perdita di contatti umani, paura ma anche speranza e voglia di lottare per i propri sogni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...