Con:
Dj Gruff, Savana Funk, Studio Murena, Herman Medrano & Kalibro,
The Tangram, Vertical, A/lpaca, Kæry Ann, CYBELE, You Nothing, Anna e l’Appartamento, NUMB, URLO, Rocket Radio Djs, Maidato, The Visionaire, Dj Müll b2b Karola Hoffer, Caste (The Italo Job), Mobororé b2b Everest Parisi, FDP SISTEMA, Cumulonembi.

Il 14-15-16 ottobre a Verona si terrà il “Fine di Mondo Festival”: tre giorni di musica, intrattenimento, condivisione, divertimento, buon cibo e ottima birra.

A ospitare il festival, un ampio spazio verde situato in via Cà di Cozzi 53/B, a ridosso della città, nei pressi di un suggestivo vigneto.

Gli spettacoli musicali si svolgeranno su due palchi distinti: un main stage dedicato ai concerti live e un club stage dedicato ai dj set, offrendo così un’ampia scelta ai partecipanti.

Il festival ospiterà diversi generi musicali, tra i quali hip-hop, scratch, groove experimental, rap, r’n’b, funk, rock, blues, elettronica pop, house, jazz, microwawe soul, space funk, dreamgaze, electro-pop, dream-pop, drum/bass, turntables.

Si esibiranno: Dj Gruff, Savana Funk, Studio Murena, Herman Medrano & Kalibro,
The Tangram, Vertical, A/lpaca, Kæry Ann, CYBELE, You Nothing,
Anna e l’Appartamento, NUMB, URLO, Rocket Radio Djs, Maidato,
The Visionaire, Dj Müll b2b Karola Hoffer, Caste (The Italo Job), Mobororé b2b Everest Parisi, FDP SISTEMA, Cumulonembi.

Ma il festival non sarà soltanto musica, sono organizzate infatti numerose attività per offrire momenti di benessere e divertimento a tutti i partecipanti.

Tra le attrattive vi saranno: torneo di pallavolo, calcetto balilla, spazio per la giocoleria, yoga, percorso sensoriale nei sentieri del gusto, performance di danza “Solitario”, laboratorio giochi da tavolo, mercatini di artigianato e tanto altro.

La realizzazione dell’evento non sarebbe stata possibile senza il supporto di alcune realtà veronesi importanti come la Cooperativa Sociale Hermete, che lavora per lo sviluppo educativo, sociale e culturale nel territorio della provincia di Verona, l’Associazione Culturale MultiTraccia, che si occupa di organizzazione eventi e gestione progetti culturali in Valpolicella, Ortonuovo, azienda specializzata nella lavorazione di prodotti ortofrutticoli con a cuore la qualità e la naturalezza delle materie prime e l’Associazione Culturale Eclettica.

L’evento è patrocinato dal Comune di Verona.

Info e dettagli

14 Ottobre: ore 18:00 – 00:00
15 Ottobre: ore 11:00 – 00:00
16 Ottobre: ore 11:00 – 23:00

I partecipanti di età inferiore ai 14 anni potranno accedere all’area del Festival gratuitamente. Il biglietto per tutti gli altri ha un costo di 13 euro + diritto di prevendita per un singolo giorno, mentre l’abbonamento a tutti i tre i giorni è di euro 30 + diritto di prevendita.

I biglietti sono acquistabili sia su TicketOne che all’ingresso del festival.

Saranno a disposizione due aree parcheggio raggiungibili da Lungadige Attiraglio nei pressi di Corte Molon.

Considerate le attività musicali, non sarà consentito l’ingesso ai nostri amici a quattro zampe per la tutela del loro benessere.

Biglietti: https://www.ticketone.it/artist/fine-mondo-festival/

Fine di Mondo è un’associazione culturale nata a Verona nel 2019 da un gruppo di amici con la passione per la musica. La mission è creare un ambiente in cui ognuno possa esprimersi liberamente, favorendo la creatività, l’arte, il confronto reciproco e la condivisione di sogni e progetti. La vision è quella di valorizzare il territorio grazie a iniziative culturali stimolanti e aperte a tutti, con focus sulla musica.
L’Associazione, che conta circa 200 soci, ha organizzato anche il Mirror Festival a Forte Sofia (VR); Delirium Fest, Lausen Rock Festival, oltre a numerosi concerti con artisti nazionali e internazionali nella provincia di Verona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...