“EMPTY” È IL NUOVO SINGOLO DI WHITE EAR
CON VINCENZO DESTRADIS ALLA VOCE

Dal 29 aprile su tutte le piattaforme digitali e radio
“What have you done?
You took everything that I had
You just let me empty”

Fuori il 29 aprile su tutte le piattaforme digitali e radio Empty, nuovo singolo del producer pugliese di stanza a Bologna White Ear che vede alla voce il talento di Vincenzo Destradis (Westfalia) e anticipa l’album di prossima uscita “Right Here”. Il brano nasce da un sentimento di rabbia e delusione, dopo aver letto un articolo su sfruttamento e soprusi legati all’espropriazione di risorse in molti territori del continente africano.

“Una volta finito di scrivere il testo, mi resi conto della sua versatilità. Poteva parlare di una storia d’amore finita, ma anche dell’inizio di una guerra, in generale di un qualsiasi evento che potesse generare uno svuotamento di senso nell’animo di qualcuno. Un motivo in più per scegliere questo titolo. Perché ogni ascoltatore può interpretare il testo in modo diverso. Una pagina vuota che attende di essere riempita dal proprio vissuto, da quelle vicende che ci hanno privato di qualcosa o di qualcuno, svuotando ogni nostro sforzo, azione, pensiero del suo significato. Della sua utilità” – White Ear.

Il featuring con Vincenzo Destradis impreziosisce “Empty” con un’interpretazione di grande trasporto e con tracce aggiuntive di voci processate che ricoprono l’arrangiamento di una sottile patina opaca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...