LUCIO LEONI

DA LUNEDÌ 11 GENNAIO

IL VIDEO LIVE DI “SAN GENNARO”

LUCIO LEONI SARÀ PROTAGONISTA DELL’ULTIMA PUNTATA DI ‘INDIE JUNGLE’

CON UN INTERO CONCERTO IN ONDA IL 16 GENNAIO SU SKY ARTE

Registrato al GRS Studio di Firenze, il video propone la versione live del brano “San Gennaro”, estratto da “Dove sei pt.1”, primo capitolo del nuovo doppio album “Dove sei” rilasciato nel corso del 2020.

Il video live di “San Gennaro” è l’ultimo tassello che chiude il cerchio su un anno importante che, oltre alla pubblicazione di un doppio album, ha visto Lucio Leoni firmare anche la direzione artistica del progetto “Her dem amade me – Siamo sempre pronte, siamo sempre pronti”, la compilation in memoria di Lorenzo Orsetti, ragazzo fiorentino ucciso dall’Isis in Siria nel marzo 2019.

A celebrare, inoltre, il percorso artistico intrapreso con “Dove sei”, il 16 gennaio Lucio Leoni sarà protagonista dell’ultima puntata di “Indie Jungle” il nuovo programma musicale in onda su Sky Arte. Dalle ore 20.30 del prossimo sabato, infatti, verrà trasmesso sul canale Sky Arte, on demand e su Now Tv, un intero concerto del cantautore romano, arricchito da un accurato racconto sull’artista. Dal giorno successivo, inoltre, la puntata sarà disponibile in streaming per tutti per una settimana sul video portale di Sky.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...