THE BASTARD SONS OF DIONISO E CATERINA
IN CONCERTO
23 aprile MILANO – Arci Bellezza
24 aprile MONTEVARCHI (AR) – Spazio Politeama
29 aprile TORINO – sPAZIO211
30 aprile LEVICO (TN) – Forte Colle delle Benne

THE BASTARD SONS OF DIONISO e CATERINA ad aprile in concerto.

Gli artisti sono attesi il 23 aprile all’Arci Bellezza di Milano e il 24 allo Spazio Politeama di Arezzo, per poi far tappa il 29 allo sPAZIO211 di Torino e il 30 a Forte Colle delle Benne a Trento per un grande live nella propria regione.

In tutte le date Bastard Sons of Dioniso e Caterina saranno impegnati in un doppio concerto per presentare le loro ultime novità discografiche.

È infatti appena uscito il nuovo disco di inediti dei Bastard Sons of Dioniso intitolato “Dove sono finiti tutti?” già presentato dal vivo nelle scorse settimane con le prime tappe del tour in corso. Protagonista di questi concerti di fine aprile anche Caterina, impegnata con il tour indoor che anticipa l’uscita del nuovo lavoro discografico in arrivo nei prossimi mesi.

The Bastard Sons of Dioniso in tour lungo lo stivale per presentare il nuovo album “Dove Sono Finiti Tutti?”. Anticipato dai singoli “Tali e Squali” e “Ribelli altrove” e da una lunga tournée nell’estate del 2021 che ha visto il trio trentino confermare il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l’intensa attività live del gruppo, “Dove sono finiti tutti?” è l’ottavo capitolo che si aggiunge alla lunga discografia dei TBSOD, partita nel 2003 e proseguita negli anni con l’esperienza di X-Factor (2009), ma soprattutto con la lunga attività dal vivo che li ha visti protagonisti su numerosissimi palchi nazionali e non, anche di spalla ad artisti come Ben Harper, Robert Plant e Green Day.

Tra i giovani talenti della musica italiana, dopo l’esperienza in gara a X Factor nel 2016, Caterina ha conquistato le principali playlist di Spotify (New Music Friday, Indie Italia, Scuola Indie, Best of Indie Italia 2020), superando i 3 milioni di stream sulla piattaforma con il suo omonimo album d’esordio uscito a marzo 2020.

Forte da sempre di un’intensa attività live, che l’ha portata negli anni a realizzare importanti aperture per artisti come Max Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristina Donà, Simone Cristicchi e molti altri, Caterina annuncia i primi appuntamenti della primavera 2022, mentre si prepara per il suo nuovo disco di inediti in uscita quest’anno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...