POISON BLACKOUT
“WOULD YOU RATHER”
UN SINGOLO POTENTE CHE VARIA DALLE SONORITÀ DANCE AL ROCK PIÙ AGGRESSIVO

Poison Blackout pubblicano “Would You Rather”, estratto dal primo album ufficiale “Inner Shelter And Starry Skies” di recente uscita.

Un brano che presenta strofe con sonorità dance da lounge club e ritornelli violenti ed energici, più legati alle moderne sonorità Rock: questi due elementi apparentemente in contrasto si sposano a meraviglia nella nuova composizione di Federico Carbone, frontman e fondatore della band.

Il testo ha l’obiettivo di aprire gli occhi all’ascoltatore, così che possa vedere ciò che accade attorno a sé e nella società.
Discorsi e domande introspettive che stimolano l’interlocutore, nella speranza che possa arricchire e cambiare il suo punto di vista e tenersi in guardia.

Poison Blackout sono una rock band italiana, formatasi a Bergamo e attiva da diversi anni nella scena italiana e internazionale. Federico Carbone (cantante, songwriter, e polistrumentista) è l’unico membro fisso della lineup. Il Novembre scorso è uscito il loro primo album ufficiale, distribuito da Artist First. I brani della band spaziano dall’alternative fino al post-hardcore, con paesaggi sonori dominati da sintetizzatori che richiamano la musica Ambient e Chill, rendendo di fatto la band unica nel suo genere. 

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...