NAHAZE
FUORI
MOONLIGHT
IL NUOVO SINGOLO E VIDEO
PER UN’ESTATE TUTTA DA BALLARE
INNO ALLA GIOIA, ALLA SPENSIERATEZZA, ALL’AMORE

Le serate estive al chiaro di luna hanno da oggi una nuova irresistibile soundtrack, tutta da ballare: è fuori in radio e in digitale MOONLIGHT (Elektra Records/Warner Music Italy), l’ultimo singolo di NAHAZE, giovane stella del roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, che cura – tra gli altri – gli interessi di Achille Lauro e Boss Doms.
Inno alla gioia, alla spensieratezza, all’amore, MOONLIGHT segna un’evoluzione nella carriera musicale dell’artista italo-inglese da milioni di streaming: per la prima volta NAHAZE canta quasi interamente in italiano, attingendo dallo slang super contaminato della generazione Z, il sound è disco-dance, il mood più fresco e sbarazzino.
A dare ulteriore boost alla nuova direzione creativa di NAHAZE il neonato sodalizio artistico con il produttore e hitmaker Danti (direttore artistico del progetto) e i producer Biggie Paul e Domenico Cocciolo (Domixmusic), che collaboreranno anche al suo primo disco in uscita entro l’anno.
MOONLIGHT è voglia di evasione e leggerezza, un tuffo a bomba nel mare delle good vibes, un invito a passare una serata me and you, illuminati soltanto dalla luna piena: «in questo brano racconto la voglia di fuggire dalla monotonia e provare a sentirsi altrove (Basta che cambiamo sfondo e siamo a Bangkok / a Berlino in piedi su un rooftop). Ballare al chiaro di luna con una persona importante, passare la serata con gli amici, litigare per sciocchezze e poi far la pace solo per ingannare la noia» – Nahaze.
Proprio su questo concept, da un’idea di Alessandra Valenti e Francesca Limardo, Mattia Di Tella ha costruito un videoclip a tinte pop e vivaci e dalle atmosfere d’oltreoceano, dove si respira tutta la spensieratezza di una serata tra amici -i soli che riescono a portarti sul rooftop del mondo e trasformare un american diner e una cabrio in mezzo al nulla in un dancefloor esclusivo in cui è inevitabile danzare, stregati dalla luce bianca della luna.