SPINELLI
‘MOSTRI”
il nuovo singolo

da venerdì 11 Giugno su tutte le piattaforme

“MOSTRI”
Cos’è la paura? La paura altro non è che un’emozione, una delle più naturali, e per quanto sembri negativa in realtà ha un suo lato utile e positivo e non dobbiamo mai sottovalutarla. La paura ci avverte dei pericoli. Mostri è la paura di perdere una persona, di non essere all’altezza, la paura di sbagliare. Come Jack e Sally in The Nightmare Before Christmas, Mostri è una favola triste, una ballad macabra, dolce e nostalgica, accompagnata da una chitarra che la rende quasi una colonna sonora di un qualche film, dando un’atmosfera da pioggia alla fermata dell’autobus senza l’ombrello in una notte d’estate.
Mostri e’ il terzo singolo estratto da “Upside Down”’ Album di debutto di Spinelli, in uscita a Settembre
SPINELLI cambia pelle e torna alle proprie origini.
Cresciuto a pane e Blink 182 come tanti adolescenti nati a meta’ degli anni ’90, e marchiato indelebilmente da quel sound e da quell’attitudine, per anni ricerca la propria strada e si dedica alla musica, al videomaking, allo skate, al surf e alla passione per il mare.
Dopo alcuni fortunati episodi indie rock oriented, SPINELLI continua pero’ a sentirsi girare in testa quei riff che tanto l’hanno segnato, oggi piu’ che mai, con la recente rinascita di quel suono, e si decide, con un tempismo perfetto, per la svolta definitiva.
Grazie al provvidenziale incontro e firma con Indiebox Music, label #1 della scena Punk Rock italiana, si affida al suo team di produzione, entra negli studi Indiebox Music Hall a Brescia e inizia la stesura di brani dal Nuovo sound Punk proveniente dagli Usa i cui esponenti massimi sono Machine Gun Kelly e Modsun.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...