
La 6ª edizione della Fiera del Disco e del Vintage organizzata da Ernyaldisko arriva a Verona sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025. L’evento si terrà presso il Pala Expo del Centro Congressi Verona, in Viale del Lavoro 8, con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00.
La manifestazione si conferma uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati di vinile, collezionismo musicale, oggettistica vintage e moda d’epoca.
Più spazio per la musica e il vintage
Quest’anno la fiera si amplia e si svolgerà in una sala più grande del Pala Expo, dove verrà ospitato anche il nuovo spazio dedicato al “Vintage Fest”. Oltre alla consueta proposta musicale, sarà possibile trovare capi d’abbigliamento, borse, gioielli, arredi, oggetti di design e accessori retrò che raccontano decenni di storia dello stile.
Oltre 70 espositori da tutta Italia
Alla Fiera del Disco 2025 parteciperanno più di 70 espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati da Ernyaldisko. Sarà possibile acquistare, vendere e scambiare vinili a 33, 45 e 78 giri, MIX, CD, DVD e pezzi rari.
Saranno presenti stand specializzati in tutti i generi musicali:
rock, metal, funky, jazz, psichedelica, soul, disco dance, hip-hop, folk, cantautorato italiano, classica e molto altro.
Durante la fiera, i visitatori avranno anche l’occasione di entrare in contatto con una community di appassionati con cui condividere la propria passione per la musica su supporto fisico, in particolare il vinile.
Informazioni utili
Date:
Sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025
Orari:
Dalle 10:00 alle 19:00
Location:
Pala Expo – Centro Congressi Verona (Ingresso A1, Piano 2)
Viale del Lavoro 8, Verona
Biglietto d’ingresso:
5 € al giorno – acquistabile all’entrata
Ingresso gratuito fino a 16 anni non compiuti
