La Verona Bene a Rock This Town

L’associazione culturale Rock This Town di Peschiera del Garda (VR) ospita domani, sabato 16 novembre 2024, una serata speciale in collaborazione con La Verona Bene, lo storico format veronese giunto alla sua undicesima edizione.

L’evento vedrà protagonisti tre artisti che hanno partecipato alle diverse edizioni della compilation cittadina: il cantautore Piramidi, presente nell’undicesimo volume, il duo Mac/Corlevich con il loro folk/fingerstyle grunge dal decimo volume, e gli hellBisciu con il loro alternative rock dal nono volume. I tre progetti si esibiranno in versione acustica.

Durante la serata sarà presentato anche il terzo numero di Ramingo, fanzine veronese attiva dal 2019, consolidando ulteriormente il legame tra le diverse realtà culturali del territorio.

La Verona Bene mantiene salda la sua missione benefica: il ricavato e le donazioni raccolte durante l’evento saranno devoluti a importanti realtà locali come la Ronda della carità Verona, la Cooperativa Sociale Panta Rei e la Fondazione Historie Onlus.

L’iniziativa rappresenta un’importante sinergia tra due pilastri della scena musicale veronese: La Verona Bene e Rock This Town. L’evento offre al pubblico l’opportunità di scoprire alcuni dei migliori talenti locali sostenendo al contempo progetti di solidarietà sul territorio.

Info e prenotazioni sulle pagine social dell’associazione.

Lascia un commento