Jet tour Italia

I JET sono tornati con un nuovo singolo, “Hurry Hurry”, il loro primo brano inedito in 15 anni. La canzone, che anticipa il loro nuovo album, è un esplosivo ritorno alle origini del rock ‘n’ roll, caratterizzato da un ritmo incalzante e dal potente timbro vocale di Nic Cester. Il brano è accompagnato da una versione rock ‘n’ soul di “Un’avventura” di Lucio Battisti, che vede Nic cantare sia in inglese che in italiano.

Un ritorno esplosivo

A poche settimane dalle due date italiane del loro tour celebrativo per il 20° anniversario di “Get Born”, i JET regalano ai fan un assaggio di quello che li aspetta. “Hurry Hurry” e “Un’avventura” sono disponibili in un esclusivo 7″ in edizione limitata, che sarà venduto durante i concerti in Italia, Regno Unito e Stati Uniti.

Un progetto internazionale

Il nuovo singolo è stato prodotto da Fabio Senna e registrato tra Milano, Londra, Como e Melbourne, con la partecipazione di musicisti italiani di fama internazionale come Sergio Carnevale, Adriano Viterbini, Daniel Plentz e Rafaele Scogna. La versione di “Un’avventura” vanta inoltre una sessione di fiati italiana registrata da Tommaso Colliva.

Un’occasione unica per i collezionisti

Per i collezionisti, il 7″ dei JET è un pezzo da non perdere. Solo 200 copie numerate saranno disponibili per la vendita durante i concerti, e un altro lotto sarà disponibile online su impressedrecordings.com.

Lascia un commento