
Vasco Brondi sarà il protagonista del concerto all’alba che illuminerà il Teatro Greco di Tindari (ME) il prossimo 4 agosto, durante la data conclusiva di Indiegeno Fest 2024. Il cantautore, reduce dal successo del suo nuovo album “Un segno di vita” e di un tour sold out, si esibirà in una location mozzafiato per chiudere in bellezza la decima edizione del festival siciliano itinerante.
Indiegeno Fest 2024: 10 anni di musica e paesaggi mozzafiato
Indiegeno Fest, organizzato da Più Live, torna per celebrare i suoi 10 anni con un programma ricco di eventi e concerti dal 1° al 4 agosto. Quattro appuntamenti speciali nelle grandi città siciliane: Palermo, Messina, Argimusco e Tindari, per confermarsi ancora una volta come uno dei principali festival del Sud Italia.
Il programma del festival:
- 1° agosto: Palermo – Spazio Averna
- L’Officina della Camomilla, Giuse The Lizia, Sergio Andrei, okgiorgio
- 2 agosto: Messina – Capo Peloro
- Loredana Bertè, Anna Castiglia, Cecilia Larosa, Mille, Kosmosa Club
- Aftershow: Ivan Martines, Valerio Cafeo, Claudio Rampello
- 3 agosto: Argimusco, Montalbano Elicona (ME)
- Secret concert
- 4 agosto: Tindari (ME) – Teatro Greco | concerto all’alba
- Vasco Brondi
Indiegeno Fest: non solo musica, ma anche scoperta del territorio
Oltre alla musica, Indiegeno Fest 2024 offrirà al pubblico la possibilità di esplorare il territorio siciliano attraverso escursioni organizzate in collaborazione con le associazioni locali. Un’occasione unica per vivere un’esperienza immersiva e scoprire le bellezze della Sicilia.
Biglietti e informazioni:
I biglietti per i concerti di Indiegeno Fest 2024 sono disponibili su Ticketmaster. Per maggiori informazioni sul festival e sulle escursioni, consulta il sito web ufficiale: http://www.indiegenofest.it.
