
Preparatevi a pogare come se non ci fosse un domani! I leggendari The Offspring, icone del punk rock californiano, sbarcano in Italia per un’unica data imperdibile il 21 agosto 2024 all’AMA Music Festival di Villa Cà Cornaro a Bassano Del Grappa (VI).
Un’esplosione di hit senza tempo vi aspetta: da “Come Out and Play” a “The Kids Aren’t Alright“, passando per “Self Esteem” e “Pretty Fly (For A White Guy)“, la scaletta sarà un concentrato di adrenalina e pura energia.
Reduci da un tour americano acclamato dalla critica, Dexter Holland (voce), Noodles (chitarra), Todd Morse (basso), Brandon Pertzborn (batteria) e Jonah Nimoy (polistrumentista) sono pronti a incendiare il palco italiano con la loro contagiosa carica punk.
Non solo musica, ma anche spettacolo: i concerti degli Offspring sono un’esperienza unica, un mix di gag esilaranti e una performance musicale di altissimo livello. Un vero e proprio must per gli amanti del punk rock di tutte le età.
L’occasione è ghiotta: non perdete l’unica data italiana degli Offspring! I biglietti saranno in vendita dalle 11:00 di sabato 3 febbraio su TicketOne, Ticketmaster e TicketSMS.
Un po’ di storia:
- Nati a Garden Grove, California, nel 1984, gli Offspring hanno pubblicato il loro decimo album in studio “Let The Bad Times Roll” nell’aprile 2021.
- Hanno all’attivo dischi certificati oro, platino e multiplatino, tra cui “Smash” (1994) con oltre 11 milioni di copie vendute.
- Brani come “You’re Gonna Go Far Kid“, “Why Don’t You Get A Job” e “Pretty Fly (For A White Guy)” sono diventati inni generazionali.
Preparatevi a scatenarvi con i The Offspring: il punk rock non è mai stato così vivo!
