
Freschi di un tour europeo che ha incendiato i palchi di Olanda, Lussemburgo e Francia, i POM, band indie rock di Amsterdam, approdano in Italia a marzo con il loro sound energico e contagioso.
Un mix esplosivo di Britpop, punk e garage rock definisce il loro stile unico, battezzato “fuzzpop”: un’esplosione di melodie catchy, chitarre distorte e ritmi frenetici che raccontano storie di vita quotidiana, con un’attitudine allegra e diretta.
Il debut album “We Were Girls Together”, uscito a novembre 2023 per Mattan Records, è un viaggio introspettivo attraverso l’età adulta, con i suoi cambiamenti, le sue sfide e la ricerca di sé stessi. La voce della cantante Liza As si carica di emozione quando affronta temi come la depressione, l’isolamento e il trauma, come nei brani “Exoskeleton” e “RUN”.
Non solo musica, ma anche un’esperienza live travolgente: i POM sono stati nominati come seconda miglior band dal vivo all’Eurosonic Festival 2022 e hanno calcato i palchi di 36 festival europei, oltre a club tour in Germania, Paesi Bassi e Spagna.
Le date del tour italiano:
- 17 marzo – Verona, Fine di Mondo
- 18 marzo – Modena, Nowhere Club
- 19 marzo – Perugia, Marla
- 20 marzo – Tarquinia (VT), Boa Sorta
- 21 marzo – Pesaro, Circolo Megaroni
- 22 marzo – Lecco, Circolo Libero Pensiero
- 23 marzo – Bologna, Covo Club
- 24 marzo – Torino, Blah Blah
Preparatevi a scatenarvi con i POM: un’irrefrenabile ventata di energia e melodie indimenticabili vi aspetta!
