CCCP in DDDR: a grande richiesta raddoppia. Sold out domenica 25 febbraio 2024 all'Astra Kulturhaus di BERLINO, si aggiunge una nuova data lunedì 26 febbraio. Prevendite aperte da mercoledì 6 dicembre alle ore 10.00.

Astra Kulturhaus in RAW Gelände a Friedrichshain, avamposto di una Berlino ferroviaria e imperiale, ultimo margine rimasto rudimentale e vivo prima dell’assalto definitivo delle gru e dei grattacieli vetrati. Locali, mostre d’arte, occupazioni, il senso di un assedio. È lì che porteremo il nostro Punk filosovietico e musica melodica emiliana, nel pieno cuore della Deutsche Demokratische DISMANTLED Republik, la Repubblica Smantellata di Germania Est: CCCP in DDDR, appunto. Nessun luogo migliore di quella capitale di crolli e resurrezioni per restituire ciò che ci è stato donato: un pugno di canzoni che cambiano la vita. Nate nei sotterranei delle case occupate, nel buio delle strade lastricate, nelle scritte sui muri, sulle pieghe dei volti: Live in Pankow; Punk Islam; Spara Jurij; Curami. In buona compagnia di altrettante pari.

Raddoppia a grande richiesta CCCP in DDDR, il concerto dei CCCP-Fedeli alla linea che unisce il Punk filosovietico e la musica melodica emiliana nel cuore pulsante della Repubblica Smantellata di Germania Est: alla data sold out in pochi minuti all’Astra Kulturhaus di Berlino di domenica 25 febbraio 2024 si aggiunge la NUOVA DATA di lunedì 26 febbraio.

A GRANDE RICHIESTA RADDOPPIA
CCCP IN DDDR
Deutsche Demokratische DISMANTLED Republik
il Punk filosovietico e la musica melodica emiliana si incontrano nel cuore pulsante della Repubblica Smantellata di Germania Est
SOLD OUT IN POCHI MINUTI
DOMENICA 25 FEBBRAIO
ALL’ ASTRA KULTURHAUS DI BERLINO
SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA
LUNEDÌ 26 FEBBRAIO

Lascia un commento