UFO BLU: in uscita il 3 novembre per Futura Dischi l'inedito FLIXBUS DRAMA, inserito nella deluxe version del debut album CUPIDO EMO SPAZIALE

FLIXBUS DRAMA è il nuovo inedito degli UFO BLU, disponibile da oggi 3 novembre per Futura Dischi all’interno della nuova deluxe version di CUPIDO EMO SPAZIALE,  debut LP della band uscito a marzo di quest’anno.

Flixbus Drama è il racconto autobiografico della fine di una lunga storia d’amore. Ritrovarsi da soli, all’estero, senza nessuno vicino con cui scambiare due parole a riguardo. Una sensazione terribile, simili alla quella di qualcosa che si taglia in due parti e si allontana, tra solitudine e ricordo.

La traccia è l’unico inedito della deluxe version di CUPIDO EMO SPAZIALE, che espande gli orizzonti del disco con l’inserimento delle versioni live di tutti i brani della tracklist, istantanee delle recenti date della band.

Dopo due EP, CUPIDO EMO SPAZIALE è stato il primo album ufficiale, l’essenza del progetto UFO BLU. Amori mitologici tra fauni, ninfe, Circe e Venere, tutto in una navicella a gravità zero e che incontrano un finale infelice. Racconti sulla rabbia di non poter lasciare il luogo in cui si vive per inseguire l’anima gemella o un sogno. Il disco è un piccolo romanzo di formazione in cui si cresce senza soffocare il bimbo dentro ogni ascoltatore.

Lascia un commento