Si intitola TRANSITORIETÀ il nuovo singolo con cui COSIMO “ZANNA” ZANNELLI prosegue nella promozione del nuovo album, OGNI POSSIBILE IMPERFEZIONE. Un disco già accolto da critica e pubblico come un eccellente risultato della poetica cantautorale di ZANNA, già molto noto per la sua attività di chitarrista accanto ai nomi più brillanti della musica italiana.

TRANSITORIETÀ mostra la parte più riflessiva e “universale” della scrittura di ZANNA, ma con un mood che non dispiacerà agli amanti del pop. Una riflessione vivace e libera, quasi in scia al Battiato più free, ma con una personalità e una sensibilità tutte proprie.

“Credo che essere lucidi rispetto al fatto che siamo solo di passaggio, sia la molla per cominciare a rivalutare il nostro rapporto con la vita, con il delirio dei consumi, con la nostra anima, iniziando a dare molta meno importanza a tutto ciò che è materiale e sempre di più a ciò che è spirituale e relativo all’indagine interiore. A quelle eventuali possibilità di esplorazioni evolutive dentro di noi.”

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...