Da Venerdì 17 Giugno ‘Motorway Son’, il nuovo singolo scritto e interpretato dai Superdownhome feat. Mike Zito, sarà nelle radio italiane e su tutte le piattaforme digitali.

Prodotto e distribuito dall’etichetta francese Dixiefrog Records, Motorway Son sarà un’altra grande occasione per i Superdownhome di mettere il piede fuori da quella che è sempre stata la loro comfort zone. Il genere musicale si sposta sull’americana con andamento più morbido, mellifluo e cullante, e per la prima volta appare ospite alla voce il bluesman statunitense Mike Zito.

Il testo narra di un viaggio in auto nella notte che si trasforma in un viaggio nella vita, dove l’autostrada diventa essenza e linfa vivificante. Come dichiarano i Superdownhome «il nuovo singolo doveva essere la title-track dell’album, poi, assieme all’etichetta discografica Dixiefrog abbiamo optato per un altro titolo, ma ‘Motorway Son’ rimane senza dubbio tra i brani più rappresentativi contenuti nelle “american recordings” del nuovo disco».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...