Colori è il manifesto artistico dell’EP. Nel brano si dipingono i vari stadi di alienazione rispettivamente verso le proprie origini, verso la società e infine verso sé stesso.
Si esprime il rifiuto di vivere nelle abitudini sociali e nella routine e il desiderio di voler esprimere pienamente la propria affermazione di sé.
Questa aspirazione però collide con la paura del giudizio sociale, che si esprime attraverso il voler restare tra le pareti della propria camera, nel proprio mondo virtuale, sotto le luci che rappresentano i colori della zona sicura.

«La musica è un’arte già completa – dichiara il regista aiven – ma arricchirla con un’esperienza visiva non può che far vivere sensazioni uniche. Completare Colori con questo videoclip è stato un lavoro che si è praticamente svolto da solo, da un’idea semplice ne è derivato uno sviluppo estremamente interessante, che risulta nell’andare verso la direzione giusta sia per un artista con un grande potenziale come Marco, sia per la mia crescita professionale, specie dopo la prima collaborazione per il videoclip di Scarlatto».

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...