Da venerdì 18 giugno sarà in rotazione radiofonica “Ripenserai”, il nuovo singolo del cantautore romano Daniele Capone in arte Løve, già sulle piattaforme digitali dal 4 giugno.

Ripenserai rappresenta una svolta per quanto riguarda le sonorità ed il mood a cui ci aveva abituato l’artista, stavolta in una veste più estiva e spensierata e in chiave pop. Notevoli anche le influenze del mondo urban e rap riconoscibili ancora una volta, come nella maggior parte dei suoi brani.
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo singolo«Ripenserai è una dimostrazione di leggerezza, tendiamo a vivere in modo più leggero e spensierato d’estate ma alla fine sono proprio quei momenti dei quali ci teniamo più ricordi ed ai quali ripensiamo con più nostalgia una volta che sono finiti».
Il videoclip ufficiale del brano è diretto da Danila Cesile e racconta una storia d’amore estiva tra due ragazzi, interpretati dallo stesso Daniele Capone (Løve) e da Jessica Fiammetta, la quale si reca in una sala da cinema per vedere un film, ma invece di questo, si ritroverà proiettate sullo schermo le immagini delle vicende estive vissute dai due ragazzi. La storia è raccontata attraverso gli occhi e la malinconia della ragazza, con l’utilizzo di sequenze amatoriali e Instagram Stories, alternate agli scorci paesaggistici caratteristici del litorale romano. Rimarrà per Jessica il dubbio di non essere mai stata sola durante la proiezione di quelle immagini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...