“SERIO?!”
(Camarilla / distr. Believe)
IL NUOVO SINGOLO DI
GIORGIO MORETTI
CHE ANTICIPA IL DISCO D’ESORDIO

giorgio moretti

“SERIO?!” è il nuovo singolo di GIORGIO MORETTI, che anticipa l’album d’esordio in pubblicazione il prossimo 19 febbraio.

ASCOLTA “SERIO?!” SU SPOTIFY

S’intitolerà “Quasi Mai” l’esordio discografico di Giorgio Moretti, già selezionato tra le nuove voci che hanno trovato spazio nel programma Esordi su Rai Radio2, con il suo primo singolo “Radical Love” rilasciato lo scorso dicembre.

Sotto la direzione artistica e la produzione di Meiden, eclettico musicista romano, con una carriera avviata nel mondo della EDM e già produttore di alcuni brani contenuti nel disco “Musica per bambini” di Rancore, Giorgio Moretti è in uscita per Camarilla, nuova realtà indipendente romana, factory che raccoglie non solo nuove proposte del panorama musicale attuale, ma anche produttori musicali e creativi di vario genere, in un sinergico team a sostegno dei propri artisti.

La formazione da sceneggiatore dell’artista romano e la voglia di narrare storie attraverso l’unione di musica e parole confluiscono in questo nuovo singolo, rendendolo una contaminazione tra atmosfere diverse, talvolta opposte, che lasciano volutamente spazio a una molteplice possibilità di lettura. Così, infatti, Giorgio Moretti presenta il brano: “‘Serio?!’ è e vuole essere una canzone ambigua, come ambiguo è il suo titolo. È un testo malinconico, ma su una base dance, che prende spunto dalla disco music e dal funky.

È un pezzo dance, ma in un momento in cui nessuno può ballare, se non a casa propria. È la relazione di opposti e contraddizioni tipici di chi ha 23 anni e inizia a capire di avere un passato e ancora non sa di che colore è il futuro.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...