GIÒ SADA aka GULLIVER

“Vado con l’aria”
(live session)

gulliver vado con l'aria

«Dato che tutti noi, specialmente quest’anno abbiamo affrontato ancora più intensamente i nostri limiti e le nostre paure, vogliamo dedicarvi un respiro, una boccata d’aria, un leggero distacco.”

E’ uscito su YouTube da live session di “Vado con l’aria”, nuovo estratto da “TERRANOVA” il primo disco di inediti di GULLIVER, il nuovo progetto di Giò Sada, via Kallax Records e distribuito da Artist First.

Il video è stato realizzato da Giovanni Fazio, Giò Sada e Marco Fischetti all’interno del “DeadStarStudio”. Un momento intimo, dove traspare tutta la potenza di una canzone che si pone all’ascoltatore come una brezza d’aria fresca e pulita per un nuovo respiro a pieni polmoni.

La musica è intensa, ad alto impatto emotivo, senza limiti, che parte dalla semplicità di chitarra e voce per spingersi fino alla contaminazione.

“VADO CON L’ARIA” è un nome suggeritomi dal caso, arrivato alle mie orecchie grazie ad una donna di Barivecchia che ha gridato questa frase (in dialetto) ad un ragazzo che insistentemente cercava di venderle dei braccialetti. Una elegante forma di disinteresse, poetica nell’immediato solo come una frase pronunciata con cuore e fastidio può essere, la quale ha scatenato in me un senso di libertà da tutto ciò che mi opprimeva e non volevo e riuscivo a vedere, riuscendo così ad accettare fino in fondo la mia natura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...