SPEAKING TO THE DEAF

THE NEW DISGUISE!

E’ IL NUOVO LAVORO IN STUDIO

Nove intense tracce compongono “The New Disguise!” il nuovo atteso album della band Metal /Nerdcore di Ancona.

ANOTHER NIGHT
Per l’apripista e primo singolo estratto, la band ha scelto brano dal tema importante.
La nostra quotidianità segue i ritmi dei fast food. Consumiamo rapidamente qualsiasi emozione, situazione e dimensione. Siamo portati a erodere la nostra umanità. Siamo così abituati a buttare via ciò che per noi non ha più valore che trattiamo il cuore di altre persone come merce di scambio. Il suono delle notifiche sul cellulare scandisce il nostro tempo.
E una notte diventa uguale alla precedente. Aspettiamo in silenzio sul nostro scaffale come un libro che deve ancora essere letto. Portiamo scritto sulle nostre pagine un finale che non aspetta altro che degli occhi che desiderino viverlo.

Gli Speaking To The Deaf, sono una band electro/metalcore di Ancona attiva dal 2012. Il loro ultimo album “The New Disguise”, è stato registrato al Minefield studio di San Marino e prodotto da Giacomo Parenti (Helia/The slight). 
Da questo album Spotify ha selezionato il singolo Burnout per la playlist ufficiale “New Blood”, mentre la cover di “The Bad Touch” ha riscontrato un ottimo successo nella playlist “Pop goes punk & metal covers”.
Nell’estate 2019 è stato girato il video di “Burnout”, finanziato con una campagna crowdfunding dal sito Musicraiser e che ha avuto una partecipazione talmente ampia da portare la band ad esibirsi davanti a alcuni membri dello staff di Futurissima, agenzia collegata al sito, al Massive Arts Studios di Milano. 
Oltre a numerosi live, sia nella nostra regione che fuori dalla realtà locale, gli Speaking to the Deaf si sono  esibiti in Russia e Ucraina insieme ai Marry Me In Vegas e in Lettonia nell’ambito di due tour organizzati. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...