Del producer veronese Kevin Follet ne abbiamo già parlato qui e qui (che non si dica che mancano le notizie riguardanti questo artista del digitale…e analogico!

Per presentare questo lavoro, penso che non ci sia modo migliore del riportarvi le sue parole, essendo questa a tutti gli effetti, l’autobiografia di un producer di musica elettronica-sperimentale

“AOS è una raccolta dei miei 46 migliori singoli pubblicati in copia fisica, tra il 2002 ed il 2006, per la mia vecchia e sepolta etichetta E.S.P.E.R. Records, ad oggi SOLD OUT e non disponibili in formato digitale, sarà composta da 4 release che pubblicherò a cadenza di 2 settimane sul mio Band Camp in FREE DOWNLOAD.
Quest’opera racconta un percorso, il mio percorso nei meandri della EDM, Techno, Tech-House e Breaks, ponendo un punto di partenza e mostrando la graduale crescita in termini artistici e tecnici.
Il titolo è come al solito evocativo, una scimmia alla sintesi evidenzia con chiarezza i pochi mezzi che avevo a disposizione e le mie scarse conoscenze tecniche in fatto di missaggio, hardware, software e compositive dell’epoca, MA senza nulla togliere al sentimento che ha scaturito ogni singolo brano.
Sono convinto che sarà un Amarcord per i miei sostenitori di vecchia data e una piacevole scoperta per quelli più recenti.”

Buon ascolto

https://kevinfollet.bandcamp.com/album/ape-on-synthesis-singles-2002-2006-1?fbclid=IwAR1k62U24GskFIFnvJqgA8rJcAGRrxrzYmTvsYP0N45B4uxZarEGXy9r4MQ

Lascia un commento