
La rassegna Verso, diretta dal giornalista e operatore culturale Enrico Deregibus, torna all’Officina di Alessandria con due nuovi appuntamenti che vedono protagonisti due figure centrali della musica italiana: Bunna degli Africa Unite domenica 23 novembre e Federico Dragogna dei Ministri domenica 30 novembre.
Ospitata nello spazio multifunzionale dell’Officina in largo Catania 17, la rassegna è realizzata con il supporto del media-partner Visioni47. Gli incontri inizieranno alle 19, anticipati da un aperitivo alle 18, con ingresso fissato a 10 euro comprensivo di aperitivo.
Il format di Verso punta sulla dimensione del dialogo, alternando un’intervista curata da Enrico Deregibus a momenti di musica dal vivo proposti in versione intima, con strumentazione essenziale. Un approccio pensato per offrire al pubblico un punto di vista più ravvicinato e autentico sull’artista ospite. Le prime due serate della rassegna avevano visto la partecipazione di Max Manfredi e Luca Morino.
Ogni incontro includerà inoltre la presenza di un artista locale, che si esibirà e prenderà parte alla conversazione. I nomi verranno annunciati nei prossimi giorni.
