Gio Evan torna sulle scene fiorentine con lo spettacolo “L’affine del mondo”, in programma lunedì 10 novembre al Teatro Verdi di Firenze (inizio ore 20.45). Un evento che fonde poesia, fisica quantistica, musica e comicità, invitando il pubblico a riflettere sull’importanza dell’ascolto e dell’armonia come nuovi strumenti per interpretare la vita e le relazioni umane.

Nel corso dello spettacolo, strutturato in quattro atti, l’artista – scrittore, poeta, filosofo, umorista, performer e cantautore – accompagnerà gli spettatori in un viaggio che esplora il concetto di affinità come principio fondante della connessione tra esseri umani.

Prodotto da Friends & Partners, lo spettacolo sarà anche l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album “L’eleganza del mango”, distribuito da ADA Music. Un progetto che unisce poesia e canzone in un percorso sonoro e narrativo capace di superare i confini della semplice discografia, confermando la cifra artistica di Gio Evan come “pensa-autore”: un artista che sa fondere scrittura, filosofia ed emozione in un linguaggio accessibile e profondo.

Le tracce del disco alternano ballate intime e momenti più ritmici e luminosi, creando un itinerario musicale che restituisce immagini vivide e suggestioni immediate.

“Il protagonista, spaesato e stremato al suolo di un luogo non conosciuto, si ritrova davanti a un fuoco domato da un’antica entità – racconta Gio Evan –. Sarà questa a guidarlo verso la saggezza ultima; quella che permette di farsi vento, fiume, animale, silenzio. Ogni cosa”.

Radio Zeta è la radio partner ufficiale del tour “L’affine del mondo”.

🔥 RICEVI SOLO IL MEGLIO DI SUONO IBRIDO, ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP

Contrassegnato da tag

Lascia un commento