The Music of Hans Zimmer orchestra Lords of the Sound Firenze

Le colonne sonore più celebri del compositore Hans Zimmer prendono vita al Teatro Cartiere Carrara di Firenze lunedì 11 novembre alle 21:00. La rinomata orchestra Lords of the Sound presenta uno spettacolo che celebra il genio musicale del premio Oscar attraverso le sue opere più iconiche.

Dal magistrale “Dune”, vincitore dell’Oscar nel 2022, alle indimenticabili melodie di “Il Gladiatore”, “Interstellar” e “Inception”, lo show ripercorre i capolavori che hanno segnato la storia del cinema. L’orchestra sinfonica ucraina eseguirà anche le musiche di successi come “Il Cavaliere Oscuro”, “Pirati dei Caraibi” e “Spider-Man 2”.

Lo spettacolo, prodotto da Vigna PR e Concerto Music, torna a Firenze dopo il sold out della scorsa stagione. La performance unisce l’eleganza dell’orchestra sinfonica all’energia di una rock band, arricchita da una suggestiva produzione visuale e dalle interpretazioni di solisti e coristi.

Zimmer, vincitore di quattro Grammy, due Oscar, tre Golden Globe e un Brit Award, ha rivoluzionato il mondo delle colonne sonore con il suo approccio innovativo. Dal breakthrough con “Rain Man” fino al recente trionfo con “Dune”, il compositore tedesco naturalizzato americano ha firmato alcune delle pagine più significative della musica per il cinema.

I biglietti sono disponibili su ticketone.it e nei punti Box Office Toscana

Lascia un commento