La Verona Bene a Rock This Town

La Verona Bene, lo storico format veronese dedicato alla musica indipendente, approda negli spazi di Rock This Town a Peschiera del Garda (VR) sabato 16 novembre 2024. L’evento vedrà protagonisti tre progetti musicali selezionati dalle passate edizioni della rinomata compilation.

La serata presenterà un’eccezionale line-up acustica che include il cantautore Piramidi, presente nell’undicesima edizione della compilation, il duo Mac/Corlevich con il loro particolare mix di folk e fingerstyle grunge dal decimo volume, e hellBisciu con il suo sound alternative dal nono volume.

L’evento segna una significativa collaborazione tra due pilastri della scena musicale veronese: La Verona Bene, giunta alla sua undicesima edizione, e l’associazione culturale Rock This Town. Ad arricchire ulteriormente la serata, sarà presente anche la fanzine Ramingo, progetto editoriale indipendente attivo dal 2019, che presenterà il suo terzo numero.

Fedele alla sua missione sociale, La Verona Bene continua a sostenere il territorio attraverso iniziative benefiche. La donazione sarà infatti devoluta a importanti realtà locali come la Ronda della carità Verona, la Cooperativa Sociale Panta Rei e la Fondazione Historie Onlus.

L’appuntamento rappresenta un’opportunità unica per immergersi nella musica originale del territorio veronese e contemporaneamente supportare progetti di beneficenza locali.

Lascia un commento