
Il rapper romano DARRN torna sulla scena musicale con il suo nuovo EP, “Radici Veloci”, disponibile da venerdì 18 ottobre su tutte le piattaforme digitali grazie a M.A.S.T./Believe Digital. Il progetto, anticipato dal singolo “Sensazioniㆆ”, rappresenta un’intensa esplorazione dell’animo umano, tra passato e presente, radici e slancio verso il futuro.
In “Radici Veloci”, DARRN ci conduce in un viaggio introspettivo, dove alienazione, solitudine e crisi personale si intrecciano con il desiderio di autenticità e connessione. I testi, ruvidi e poetici, sono un pugno nello stomaco, capace di toccare le corde più profonde dell’ascoltatore. Le sonorità, che spaziano tra R&B e urban, creano un’atmosfera intima e coinvolgente, perfetta per accompagnare i momenti di riflessione.
“Ogni traccia che creo è un frammento di questo viaggio. Un po’ come uno skit in un album: brevi pause di riflessione tra il ritmo della vita. Sono qui, sono tornato.” afferma DARRN, sottolineando la natura personale e introspettiva del suo lavoro.
La cover dell’EP, realizzata da [nome artista], è un’opera visivamente potente che rappresenta al meglio il concept del progetto. Due fasci di luce, simili a radici luminose, attraversano il corpo, simboleggiando la dualità tra luce e ombra, mente e cuore, passato e futuro.
“Radici Veloci” è un invito a fermarsi, ascoltare e riflettere sulla propria vita. È un disco che parla a tutti coloro che si sentono soli e disorientati, alla ricerca di un senso più profondo.
Da segnare in agenda il 19 ottobre: Presentazione a Roma, Cafè Twin (in collaborazione con Frisson Roma)
