Il brano di esordio del DJ/producer italiano è un’immersione in atmosfere dark e melodie ipnotiche.

Online su tutti i digital store il singolo “Horizons Synthesize” segna il debutto di Jesus, polistrumentista, compositore e producer italiano. Un viaggio sonoro onirico che esplora i confini tra presente e futuro, tra vita terrena e aldilà.

Un’esperienza sensoriale intensa

Come descrive lo stesso Jesus, “Horizons Synthesize” è un viaggio oltre la terra, un affacciarsi sull’abisso dall’orizzonte. I suoni in loop, provenienti dall’inconscio più profondo, creano un’atmosfera ansiogena e claustrofobica, avvolta da atmosfere dark che richiamano una dimensione post apocalittica. Ma è la melodia, portata avanti dai cori che prendono il sopravvento nel cuore del brano, a dare luce e speranza a questo paesaggio sonoro altrimenti desolato.

Un mix di generi e influenze

Jesus, già bassista e producer delle band Psycholies e Temple Of July, ha alle spalle una lunga esperienza nel panorama musicale internazionale. La sua continua ricerca sonora lo ha portato a collaborare con artisti di fama mondiale e a pubblicare numerosi dischi.

“Horizons Synthesize” è il risultato di questa evoluzione musicale, un intreccio personale tra techno e deep house, contaminato da atmosfere dark e linee melodiche ipnotiche. Un brano che scuote l’anima dell’ascoltatore e lo trasporta in una dimensione nuova e inaspettata.

Lascia un commento