
La Sad, la band rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Autodistruttivo”, è pronta a scatenare l’estate con il Summersad Tour 2024.
Un tour energico e vibrante che toccherà diverse città italiane, dal 19 giugno a Roma (Rock In Roma) al 7 settembre a Sesto San Giovanni (MI) (Carroponte), passando per Bologna, Perugia, Collegno (TO), Brescia, Caorle (VE), Gallipoli (LE), Cinquale (MS) e Pescara.
Le date del tour sono in continuo aggiornamento, quindi tenetevi d’occhio i canali social della band per non perdere nessuna novità!
La Sad, formata da Theø, Plant e Fiks, si è imposta sulla scena musicale italiana con un sound punk-rock dirompente, testi immediati e un’attitudine travolgente. La loro musica, che affronta con coraggio e senza filtri le difficoltà di una generazione, ha conquistato un pubblico vastissimo, in cerca di una voce autentica e di speranza.
L’esordio al Festival di Sanremo ha consacrato il loro talento e la loro forza espressiva, aprendo loro le porte a un successo ancora più grande. Il Summersad Tour 2024 sarà l’occasione per vivere dal vivo l’energia contagiosa della band e per cantare a squarciagola le loro canzoni più amate, da “Summersad” a “Autodistruttivo”, fino ai nuovi brani in arrivo.
Non perdete l’occasione di assistere a uno dei concerti più attesi dell’estate!
Prevendite disponibili su circuito Ticketone e Ticketmaster.
La Sad: la voce di una generazione che non ha paura di urlare.
LE DATE
19/06 Roma – Rock In Roma
02/07 Bologna – BOnsai
07/07 Perugia – L’Umbria che Spacca
10/07 Collegno (TO) – Flowers Festival
12/07 Brescia – Brescia Summer Music
13/07 Caorle (VE) – Suonica Festival
30/07 Gallipoli (LE) – Oversound Festival
08/08 Cinquale (MS) – Arena della Versilia
04/09 Pescara – TERRASOUND
07/09 Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte
