Laura Bono torno con “Scusate il ritardo” tour

Laura Bono si scusa per ritardo: l’energica performer e cantautricetorna sulle scene in veste solista per due imperdibili appuntamenti live, il 12 maggio 2023 al Largo Venue di Roma e il 14 maggio ai Magazzini Generali di Milano per il suoScusate il Ritardo Tour 2023.
I biglietti saranno disponibili da domani alle ore 10.00 su Ticketone. Fino a Natale saranno in vendita a prezzo speciale per l’early bird.

Le date di Roma e Milano segnano l’inizio della collaborazione di Laura con la factory creativa Freak&Chic, che si occuperà a 360 gradi del suo progetto musicale: Scusate il Ritardo Tour 2023 apre un nuovo capitolo nella carriera dell’artistaun ritorno da solista alla sua dimensione più naturale e non filtrata, quella dei palchi dal vivo e del contatto con il suo pubblico.

“Mi sono resa conto che ho bisogno di tornare ad essere semplicemente Laura, quella che scrive e canta le sue canzoni. O almeno provare a dare a quella Laura di un tempo, un po’ di spazio per sé e qualche angolo in mezzo a questo mondo.”


SCUSATE IL RITARDO TOUR 2023
venerdì 12 maggio 2023 – ROMA, Largo Venue
domenica 14 maggio 2023 – MILANO, Magazzini Generali


Biglietti in vendita da domani alle ore 10.00 su Ticketone. Una produzione Freak&Chic.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...