ELISA ERIN BONOMO
IN TOUR PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM
“SINUSOIDE”

LE DATE

08 aprile Cartigliano (VI) – Le Rive Jazz Club
10 aprile Piombino Dese (PD) – Fattoria Didattica “Volta la carta” *concerto raccolta fondi per emergenza ucraina con Erica Boschiero, Gerardo Pozzi, Vasco Mirandola, Do’ Storieski, Chiara Patronella
12 aprile Mantova (MN) – Giallozucca
13 aprile Milano (MI) – Garage Moulinski
21 aprile Trieste – MAST
12 maggio Milano – RED Bistrot e Libreria
13 maggio Bergamo – Spazio Polaresco

Riparte il tour indoor di ELISA ERIN BONOMO per presentare il nuovo album “Sinusoide”.

La cantautrice e chitarrista veneziana, vincitrice del Premio della Critica al Premio Amnesty – Voci Per la Libertà 2017 con il brano “Scampo” contenuto nel suo fortunato disco d’esordio “Antifragile”, è pronta a far rivivere sui palchi il suo ultimo lavoro, “Sinusoide”.

Elisa Erin Bonomo, che ha all’attivo un’intensa attività live che l’ha portata anche a realizzare aperture per artisti come Nada, Daniele Silvestri, Diodato, è tornata con un nuovo lavoro che conferma la sua propensione per il concept album, medium privilegiato per esprimere la propria complessità.

Uscito a novembre, l’album è stato presentato con interviste in reti nazionali come RaiNews24 e Rai Radio1 Music Club, in molteplici emittenti regionali e locali e con numerosi articoli e recensioni entusiaste sui principali portali musicali.

“Sinusoide” è un disco “tao”, che la cantautrice ha pensato e diviso simbolicamente in due parti che racchiudono l’unicum della sua espressione artistica.

Registrato presso il No Shoes Recording Studio, prodotto insieme a Stefano Pivato, “Sinusoide” esprime l’esatto dualismo dell’essenza dell’artista, con un rock con venature dark-wave figlio del precedente “Antifragile” nella prima parte che approda alle atmosfere acustiche sconfinanti nella world music nella seconda parte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...