SOLO CAMPA
50+ è il nuovo singolo
in uscita per Futura Dischi
Un brano di speranza,
come un raggio di sole dopo giorni di pioggia,
immerso in sperimentazione e voglia di raccontarsi

50+ è il nuovo singolo di SOLO CAMPA, in uscita oggi 10 giugno per Futura Dischi. Dopo la pubblicazione del brano Dubbimai, che ha segnato l’ingresso nel roster della label, SOLO CAMPA allarga i confini del progetto, senza tradire la voglia di sperimentare e di raccontarsi.
Il brano descrive la sensazione di pace ritrovata, quella che si prova quando i raggi del sole della campagna cuneese, culla di Solo Campa, illuminano la pelle dopo i giorni di pioggia. SOLO CAMPA descrive questa sensazione con una musica speranzosa, che attraversa diversi generi, dalla trap, all’elettronica d’ambiente fino agli strumenti più classici, creando un universo che avvolge l’ascoltatore e lo protegge dalle difficoltà dell’amore.
“L’amore spaventa sempre all’inizio, ma con una protezione 50 (50+) ci si può proteggere senza scottarsi, fino a quando si trova il coraggio di lasciarsi andare eliminando tutte quelle barriere emotive che ci frenano da sempre. Solo in quel momento ci si può finalmente godere il Sole.” (Solo Campa)