Esce oggi “Senza Confini”, il nuovo singolo di Diana Billwiller.

Su tutte le piattaforme digitali, l’anima indietronica della
cantautrice milanese.

Dopo essersi fatta notare nella scena musicale Indie e Indietronica con alcuni singoli e un album, Diana Billwiller pubblica “Senza Confini”, un nuovo singolo che mette in luce la sua anima più elettronica, trasgressiva e dance.
 
“Senza Confini” è una canzone nata per ribellarsi dal senso di oppressione soprattutto artistica che si è creato a causa della pandemia. Contro la sensazione di confinamento, separazione che inevitabilmente si è creata con il covid, rappresenta la voglia di rimettersi in gioco, di ritrovarsi e unirsi dopo questo periodo, un vero e proprio inno alla libertà.
 
Scritto e realizzato durante il secondo lock down, “Senza Confini” è un brano scritto da Diana e prodotto da Ace of Lovers, producer noto nell’ambito della musica elettronica il quale ha dato un’impronta precisa e decisa all’arrangiamento, posizionando con fermezza la canzone nel genere indietronica.
 
“Senza Confini” rappresenta la reazione di Diana alle restrizioni del periodo covid: questo lavoro è stato realizzato tutto a distanza e, come sottolinea Diana “in questa situazione si creano un sacco di latenze: o hai veramente la forza di creare qualcosa di nuovo nonostante tutto, o ti destabilizzi e ti blocchi”.
 
“La mia produzione artistica si è sempre sviluppata fra due poli contrastanti” racconta Diana. “Questo nuovo singolo rappresenta la mia parte più trasgressiva: si sente nella musica e si vede nel look che mi sono divertita a creare. Questo mio nuovo personaggio colorato ed eccessivo, si sposa bene con questa canzone che rappresenta l’energia trattenuta e la voglia di esplodere: sono sicura che questo messaggio arriverà alle persone che ascolteranno il mio brano e spero che faccia nascere il loro la voglia di tornare a danzare in libertà”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...