Stavolta non avete nè scampo, nè scuse! Non potete dire di non avere nove minuti da investire, della vostra preziosa quarantena, per piazzarvi al buio, davanti al pc (no, non fatelo da smartphone, renderebbe un terzo, forse), tirare a 100% il volume delle vostre casse (magari alle 18:00, durante uno dei flash mob quotidiani che stiamo facendo, e vivere questo nuovo incubo firmato WOWS.

Il primo brano dal loro ultimo album Ver Sacrum, è uscito – indovinate un po’? – Venerdì 13 Marzo 2020, durante la pandemia mondiale.
Se c’è qualcuno che si affida alle energie oscure del cosmo sono i nostri veronesi, che ci accompagnano in questo loro incubo in bianco e nero.
Forse un motivo in più per evitare le passeggiate…anche in mezzo alla natura!
Great Job WOWS! Un lavoro degno e fatto a perfezione, con tutti i crismi del caso.
Video e suoni, magnifici. Forse i più coerenti col periodo che stiamo vivendo!
Attendiamo l’uscita di questo disco Sacro e Demoniaco!
Le grida sono lontane, arrivano dal profondo baratro sonoro che il gruppo rende sempre più inaffrontabile a comuni mortali di superficie, blast beat, ombre sonore digitali e chitarre con la grana che nemmeno un flessibile da carpenteria pesante riuscirebbe a distorcere tanto!
Complimenti anche alle manie e distorsioni mentali di Elide Blind, che ha realizzato queste immagini, curiose? No! Malate! Adatte! Perfette!
Uno squadrone dell’ombra. Tenebrosi e grandiosi WOWS!

Un pensiero riguardo “Mythras, WOWS – Fuori il nuovo incubo”