I Queens of the Stone Age, una delle più influenti band rock contemporanee, sono pronti a far tremare Piazza Duomo il prossimo 15 luglio 2025 nell’ambito della 44° edizione del Pistoia Blues Festival. La formazione, composta da Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore, torna in Italia per una performance esclusiva dopo il loro acclamato show agli I-Days Milano 2024.

La band presenterà dal vivo i brani del loro ultimo album “In Times New Roman…“, pubblicato nel giugno 2023, insieme ai grandi classici che hanno segnato oltre 25 anni di carriera. Ad aprire la serata saranno i The Amazons, promettente rock band britannica formata da Matt Thomson, Chris Alderton ed Elliot Briggs, che presenteranno in anteprima i brani del loro terzo album “21 Century Fiction“, in uscita a maggio 2025.

I QOTSA hanno consolidato la loro posizione nell’olimpo del rock grazie a otto album fondamentali e hit memorabili come “No One Knows“, “Little Sister“, “My God is the Sun” e “Emotion Sickness“. Nati negli anni ’90 a Palm Desert, California, hanno trasceso i confini del genere musicale che loro stessi hanno contribuito a definire.

Le prevendite saranno disponibili dal 22 gennaio su My Live Nation e dal 24 gennaio sui circuiti Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster.

Il Pistoia Blues Festival 2025 si arricchisce così di un nuovo headliner, affiancando i già annunciati Blackberry Smoke (10 luglio) e Gianna Nannini (13 luglio).

Lascia un commento