Social Distortion Fabrique Milano 17 aprile 2025

I Social Distortion, icona indiscussa del punk rock californiano, si preparano a conquistare nuovamente i palchi europei nel 2025, con un’unica data italiana che si preannuncia imperdibile.

La Leggenda del Punk Californiano

Nati nel 1978 a Fullerton, in California, i Social Distortion hanno scritto pagine fondamentali nella storia del punk rock. Guidati dal carismatico Mike Ness, la band ha rappresentato la voce di una generazione di adolescenti ribelli di Orange County.

Un Percorso di Resilienza e Musica

Dopo decenni di carriera e oltre 15 progetti discografici, la band ha affrontato sfide personali e musicali di ogni tipo. L’ultimo capitolo più significativo è la recente battaglia di Mike Ness contro il cancro alle tonsille, superata con la stessa grinta che contraddistingue la loro musica.

Tour Europeo 2025 e Nuovo Album

Data Italiana: 17 Aprile al Fabrique di Milano

I fan italiani potranno finalmente rivedere i Social Distortion live, in quella che sarà la prima esibizione di Mike Ness dopo la malattia. Il gruppo si prepara anche all’uscita di un nuovo album, che Ness definisce “uno dei migliori”.

La Formazione Attuale

Accanto a Mike Ness troviamo:

  • Jonny “2 Bags” Wickersham (chitarra)
  • Brent Harding (basso)
  • David Hidalgo Jr. (batteria)

Le Parole di Mike Ness

Il vero spirito del punk è evolversi. Mantengo l’onestà, l’energia e l’atteggiamento che mi hanno sempre contraddistinto” dichiara il leader della band, anticipando un ritorno che si preannuncia elettrizzante.

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di punk rock, rock ‘n’ roll e musica alternativa.

Stay tuned per ulteriori aggiornamenti sul tour e sul nuovo album dei Social Distortion!

Lascia un commento