
I leggendari Sex Pistols stanno per tornare sul palco italiano, questa volta in una formazione inedita e per un evento unico. Frank Carter, frontman di Gallows e Pure Love, unirà le forze con i membri fondatori dei Pistols, Paul Cook, Steve Jones e Glen Matlock, per un’esibizione imperdibile all’AMA Music Festival di Romano d’Ezzelino (VI) il 25 agosto 2024.
L’evento, già sold out a Londra, vedrà la band eseguire integralmente il loro album di culto “Never Mind The Bollocks, Here’s The Sex Pistols”, un disco che ha rivoluzionato la storia della musica e continua a influenzare generazioni di artisti.
Frank Carter & The Sex Pistols rappresentano un incrocio esplosivo tra il punk rock più crudo e l’energia di una nuova generazione di musicisti. Questa reunion è un’occasione imperdibile per assistere a un pezzo di storia del rock dal vivo.
Nati a Londra nei primi anni ’70, i Sex Pistols sono considerati i padri del punk rock. Con il loro primo e unico album, “Never Mind The Bollocks”, hanno sfidato le convenzioni musicali e sociali dell’epoca, diventando un’icona generazionale. Brani come “God Save The Queen” e “Anarchy in the UK” sono ancora oggi considerati inni della ribellione.
“Never Mind The Bollocks”
Pubblicato nel 1977, questo disco è considerato uno dei più influenti di sempre. Ha venduto milioni di copie in tutto il mondo ed è stato inserito in numerose classifiche dei migliori album di tutti i tempi. Il suo impatto sulla cultura pop va ben oltre la musica, influenzando moda, cinema e attitudine di intere generazioni.
I biglietti per l’evento all’AMA Music Festival sono disponibili su TicketOne, Ticketmaster e TicketSMS. Affrettati, i posti sono limitati!
