
I celtic punk di Los Angeles tornano in Italia per infiammare il palco del Festival di Majano (UD) il 7 agosto 2024. Dopo il successo del loro ultimo album “Anthem” e l’esibizione al Bay Fest, i Flogging Molly sono pronti a far ballare e cantare il pubblico italiano con i loro ritmi coinvolgenti e le loro melodie indimenticabili.
Un mix esplosivo di punk rock e tradizione irlandese
Conosciuti per i loro energici live e la loro capacità di unire generazioni diverse, i Flogging Molly porteranno sul palco del Festival di Majano un repertorio che spazia dai grandi classici come “Drunken Lullabies” alle nuove tracce di “Anthem”, un album che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica.
Special guest: SPIDER
Ad aprire la serata saranno i Spider, una band californiana che farà scatenare il pubblico con il suo sound hardcore punk.
Biglietti disponibili su TicketOne
Nati nel 1997 a Los Angeles, i Flogging Molly sono una delle band più rappresentative della scena celtic punk internazionale. Con la loro musica travolgente e i testi appassionati, hanno conquistato un pubblico vastissimo in tutto il mondo.
